Fi, Laboccetta: nessuna solidarietà per i traditori e i don Abbondio

laboccetta“Non ci sono, in questo momento, comprensione né solidarietà verso coloro che tentano di assassinare venti anni di berlusconismo offrendoli in sacrificio all’altare di una politica che fa della convenienza del momento e dei rancori personali le sue colonne portanti”.

Lo ha detto Amedeo Laboccetta, vice coordinatore regionale di Forza Italia.

“Il presidente Berlusconi e quel sogno politico chiamato Forza Italia, nel quale si riconoscono milioni di elettori, non meritano i tradimenti degli amici e i cedimenti interni. A maggior ragione se provengono da chi, grazie a Berlusconi e ai suoi voti, è riuscito a conquistare incarichi e visibilità che gli sarebbero state altrimenti preclusi – ha aggiunto Laboccetta –. Probabilmente, qualcuno ha ottenuto più di quanto meritasse davvero”.

“Le pubbliche abiure a cui siamo costretti ad assistere, in questi giorni, sono inaccettabili per tempi e modalità – ha continuato il vice coordinatore regionale di Fi – perché se un fallimento c’è stato, in questi vent’anni di libertà e democrazia, in Italia, appartiene tutto a quanti hanno cercato, in ogni modo, di distruggere la leadership di Berlusconi che resta, invece, intatta e ancor più forte”.

“Tempi e prove difficili attendono il nostro Paese e il nostro partito, e solo l’unità, la lealtà e la fiducia in un obiettivo comune possono essere d’aiuto in questo momento. Di Don Abbondio basta quello reso immortale da Manzoni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApprovato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche
SuccessivoPartiti i preparativi per la rassegna “Una Voce Per Santa Maria a Parete 2014”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.