Una foto con Mourinho per salvare i boss dall’accusa di omicidio

Camorra: foto con giocatori Chelsea alibi per omicidio 2006Due pentiti li accusano di essere i mandanti di un omicidio del 2006 ma alcune foto-ricordo con Josè Mourinho e tre calciatori del Chelsea, pubblicate sul quotidiano napoletano “Roma” potrebbero – secondo la difesa – scagionare da quella grave accusa tre elementi di vertice del clan Amato-Pagano di Secondigliano.

Due pentiti di camorra hanno raccontato di aver commentato l’omicidio con di Carmine Amoruso con tre boss del clan Amato-Pagano ma in quella data i camorristi erano in un lussuoso albergo di Barcellona in cui erano ospitati anche i calciatori del Chelsea dello Special One Mourinhio che si apprestavno a scendere in campo con i balugran per la gar degli ottavi di finale di ritorno.

Gli avvocati dei boss Carmine Pagano, Carmine Amato e Rito Calzone le hanno depositate negli atti del processo d’appello che li vede imputati per l’ assassinio di Carmine Amoruso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSenso unico e nuove strisce blu a via Acton: commercianti e residenti sul piede di guerra
SuccessivoD’Anna (Gal): “Da Forza Italia ambiguità per coprire debolezza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.