Scoperto dalla Polizia un deposito di armi munizioni e droga

scampiaIeri sera, i poliziotti del Commissariato Scampia, nel corso di un’ispezione di una palazzina di Melito, hanno scoperto un deposito di armi, munizioni e sostanze stupefacenti.

L’attività, emersa nell’ambito dell’Operazione Alto Impatto, ha portato gli agenti a procedere all’interno di una palazzina in stato di abbandono, posta alle spalle del Parco Monaco di Melito.

All’interno di borsoni pronti all’uso, sono state quindi rinvenute 6 pistole di vari calibri perfettamente funzionanti, complete di caricatore e cartucce, una rivoltella calibro  38 special con 6 cartucce nel tamburo, un fucile a pompa calibro 12, numerosissime cartucce di vario calibro, un machete ed un giubbotto antiproiettile.

Contenuti in diversi sacchetti di plastica sono stati inoltre rinvenuti circa 10 chilogrammi di hashish e marijuana.

Tutto il rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed è stata subito avviata una intensa attività investigativa finalizzata all’identificazione dei detentori del materiale rinvenuto, alla provenienza delle armi e se queste ultime siano mai state utilizzate in episodi delittuosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColtivava canapa indiana in una cantina a Pompei. Arrestato dalla Polizia
Successivo“AR”, grand tour tra le eccellenze di Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.