Scuola calcio Marigliano trionfa al Torneo Agropoli

immagine calcioDuecentotrenta gare disputate, 115 squadre partecipanti in 16 categorie maschili e femminili, sono i numeri del 33° Torneo internazionale “CITTA’ DI AGROPOLI 2014”.

In un periodo di crisi, il Torneo ha portato ad Agropoli squadre provenienti da 8 nazioni e da 9 regioni italiane.

Tante le categorie nei pulcini e si assegnano due titoli in ognuna di queste. Doppio Torneo nei 2003, vincono lo Sporting Nola e Jupie Hamsik. Che forza gli slovacchi. Delude la Lokomotiva Trnava che perde con il Nola e non passa il turno. Nell’altro Torneo, napoletane regine, prevalgonoMarigliano e Sporting Vesuvio che batte anche gli slovacchi. Alba (CN) gioca bene con Hamsik ma perde netto con Napoli. Benissimo Marigliano che perde con Hamsik alla prima gara poi si riprende.

Nella categoria 2005 la prima finale la vince lo Sporting Vesuvio contro il Deportivo Venezuela e la seconda ancora il forte Marigliano contro un ottimo Terzo Tempo di Vitale.

Nei 2006 successi ancora per lo Sporting Vesuvio in una bella finale contro il Roccadaspide e per il Marigliano contro la Primavera.

Sporting Vesuvio e Marigliano sono le società che hanno vinto di più, a ruota i Red Lyons di Cava dei Tirreni. A dimostrazione che il calcio giovanile campano è in crescita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de il Gazzettino vesuviano
SuccessivoPompei, una partita per partire
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.