La Fipav Campania con “Un posto al sole”, appuntamento a Cercola

centro fipavGrande evento per “Un posto al sole” e per la pallavolo campana che si incontreranno magicamente il 28 aprile per un appuntamento unico targato FIPAV presso il Centro Federale Caravita di Cercola.

MassMedia organizza un set di volley molto speciale che vedrà in campo la selezione regionale femminile guidata dai Prof. Guido Pasciari e Mario Petruzzo sfidare una squadra formata per l’occasione dalle attrici protagoniste di Un Posto al Sole. Giocheranno titolari Cristiana Dell’Anna, Miriam Candurro, Cristina D’Alberto, Samanta Piccinetti, Ilenia Lazzarin, Marina Giulia Cavalli e Fiorenza Tessari. Saranno in panchina come supporters ed eventuali cambi Nina Soldano e Luisa Amatucci. Non mancherà la storica Carmen Scivittaro. Nel ruolo di coach, con un passato da pallavolista, ci sarà Marina Tagliaferri.

L’appuntamento si preannuncia imperdibile per i tantissimi telespettatori della soap girata a Napoli e anche per i pallavolisti che avranno la possibilità di poter incontrare le loro beniamine, ammirate da tanti anni in tv tutte le sere nel cast della serie.

L’ingresso sarà naturalmente gratuito. L’idea si inserisce tra le iniziative speciali legate alla promozione per le 4.000 puntate di Un posto al sole, un traguardo davvero inimmaginabile ed unico per la serie televisiva più longeva della Rai e della televisione italiana.

Naturalmente va ringraziata la produzione della soap per la disponibilità nelle persone di Renata Anzano e Fabio Sabbioni nonché il presidente del CR Fipav Campania Ernesto Boccia che hanno reso possibile l’incontro di queste due splendide realtà che, come sempre, tanto fanno per la promozione dei propri prodotti sul territorio.

locandina

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciatore arrestato dalla Polizia di Stato a Melito
SuccessivoSorrento. Incontro di studio su lingua e dialetti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.