Due giovani di Cercola arrestati dalla Polizia a Ponticelli per ricettazione

poliziaGli agenti del Commissariato di P.S. Ponticelli hanno sottoposto a fermi di indiziato di delitto Luigi Gallo, 18 anni, e Antonio Fusco, 32 anni, entrambi di Cercola, gravemente indiziati del reato di ricettazione.

L’episodio è avvenuto ieri mattina quando gli agenti di una volante del Commissariato Ponticelli ha intercettato un’Alfa 147 che transitava a forte velocità in via Luca Paciolli.

I poliziotti hanno intimato l’alto all’autista, ma l’autovettura ha aumentato l’andatura per cercare di eludere il controllo della polizia.

Gli agenti si sono quindi messi all’inseguimento della vettura e poco dopo sono riusciti a bloccarla. All’interno del bagagliaio i poliziotti hanno rinvenuto due trapani, un casco, un cartone di vino, un televisore, una Play Station ed altro materiale, anche di valore.

Non sapendo fornire spiegazioni in merito al materiale rinvenuto, gli agenti hanno chiamato il proprietario dell’autovettura, A. R., 30 anni, il quale ha dichiarato che il materiale era di sua proprietà. Tale affermazione non ha convinto i poliziotti i quali, approfondendo gli accertamenti, hanno scoperto che la refurtiva era stata rubata in alcuni box siti in via Gambardella a Torre Annunziata.

Gallo e Fusco sono stati quindi dichiarati in arresto e condotti al carcere di Poggioreale, mentre il proprietario della “147” è stato denunciato in stato di libertà per concorso in ricettazione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSindrome di Down, convegno all’Ordine dei Medici di Salerno
SuccessivoDa Giambattista Vico a De Kerckhove
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.