Ucraino ruba una macchina in un’autorivendita: arrestato dalla Polizia

autoradio-furtoGli agenti del Commissariato di P.S. Scampia hanno tratto in arresto Vasyl Leychenko, 41enne ucraino, responsabile di furto di un’autovettura.

I poliziotti di una volante del Commissariato, nel pomeriggio di ieri hanno ricevuto una nota dalla centrale operativa relativamente ad un’autovettura Fiat Panda che, dopo aver causato un sinistro stradale in via Don Bosco era scappata in direzione viale Umberto Maddalena.

Gli agenti, che si trovavano proprio in quella strada, si sono messi subito sulle tracce dell’autovettura, intercettandola poco dopo.

Quando i poliziotti l’hanno bloccata, l’ucraino che era alla guida non ha saputo dire chi fosse il proprietario dell’autovettura; ma gli agenti hanno appurato che la macchina era stata rubata poco prima all’interno di un autosalone sito in viale Maddalena dove l’uomo, approfittando di un momento di distrazione degli addetti, si era messo alla guida della “Panda” ed era scappato.

Vasil Leychenko è stato quindi dichiarato in arresto per furto e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuadricicli e minicar. Troppi le considerano auto sottovalutando i rischi
SuccessivoSindrome di Down, convegno all’Ordine dei Medici di Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.