Compra una pistola clandestina e la madre chiama la polizia: 18enne arrestato

polizia1115Gli agenti del Commissariato di P.S. “Poggioreale” hanno tratto in arresto D.C., 18enne napoletano incensurato, per detenzione di arma clandestina.

Erano le 14,30 circa di ieri quando gli agenti di una volante del Commissariato Poggioreale sono intervenuti presso un appartamento sito in un parco di via Nuova Poggioreale dove era stata segnalata una lite in famiglia.

Quando i poliziotti sono arrivati, la richiedente, una donna di 41 anni, ha riferito che poco prima aveva avuto una lite con il figlio 18enne D.C., al quale aveva rimproverato, tra l’altro, l’acquisto di una pistola, che il ragazzo diceva essere un’arma giocattolo.

Gli agenti hanno effettivamente rinvenuto l’arma, una pistola marca OWA, calibro 6,35, priva di caricatore e munizioni, ragion per cui hanno dichiarato in arresto il ragazzo, il quale questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEd ora valorizziamo la Valle dei Mulini: qualcosa sta cambiando sul serio?
Successivo“Non c’è salute senza salute mentale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.