Marocchino fermato per violenza sessuale tenta di corrompere i carabinieri

CarabinieriFermato per violenza sessuale, ha offerto soldi a carabinieri per evitare l’arresto. Un marocchino di 42 anni e’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano.

Ieri sera, intorno alle 22, l’uomo ha avvicinato e palpato una operaia ucraina 31enne mentre stava percorrendo via Ammendola per rientrare a casa.

La donna ha cominciato a urlare e l’uomo, nel tentativo di zittirla, le ha causato lievi escoriazioni, per poi darsi alla fuga.

L’uomo, identificato e portato in caserma, e’ stato riconosciuto dalla vittima ma ha poi offerto 300 euro ai carabinieri per evitare il fermo.

Portato nel carcere di Poggioreale, dovra’ rispondere oltre che di violenza sessuale e lesioni personali anche di istigazione alla corruzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Nutella, sì al concerto di Mika a piazza Plescibito
SuccessivoAppoggia alle Comunali una lista opposta al suo partito: “Lafranco fuori dall’MPC”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.