Ruba la borsa di una donna da auto in sosta, in manette ladro 41enne

ladri autoI poliziotti del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Bruno Brunelli, 41enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di furto aggravato.

Gli agenti, questa mattina, sono intervenuti in via Taddeo da Sessa per segnalazione di ladro in azione.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato e controllato l’uomo che, poco prima veniva sorpreso da due guardie particolari giurate , in servizio al Centro Direzionale, mentre rubava la borsa di una donna da un auto in sosta.

A seguito del controllo, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di un giravite e di una vite estrattrice, verosimilmente utilizzata per estrarre i nottolini di chiusura dell’auto.

Inoltre all’ interno dell’automobile utilizzata dal ladro, gli agenti hanno rinvenuto un trapano ed una scala metallica di cui il malvivente non sapeva darne giustificazioni circa il possesso. Il tutto è stato sequestrato. La borsa è stata recuperata e consegnata all’ ignara vittima.

L’uomo, nella giornata di domani sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento. Al via la prima edizione di On-Air Festival, concorso internazionale di corti
SuccessivoVesuvio Volley, a Boscoreale tanto entusiasmo e iniziative sociali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.