Appoggia alle Comunali una lista opposta al suo partito: “Lafranco fuori dall’MPC”

Massimo LafrancoIn qualità di segretario regionale del Movimento Popolare Campano, desidero comunicare che l’assessore provinciale di Napoli Massimo Lafranco, non fa più parte del nostro movimento politico”.

Così, in una nota, il senatore Pietro Langella, leader regionale del MPC, iscritto al gruppo Grandi Autonomie e Libertà di palazzo Madama.

“L’esponente della giunta Pentangelo – spiega il parlamentare – ha dimostrato, con i fatti, di non condividere la linea dettata dal Movimento Popolare Campano appoggiando, nel Comune di Trecase in provincia di Napoli, i candidati al Consiglio comunale di una lista contrapposta alla nostra ufficiale”.

Ed proprio alla luce di questo, conclude Langella, che: “Lafranco è da ritenersi sollevato da ogni incarico politico precedentemente occupato in nome e per conto del Movimento Popolare Campano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarocchino fermato per violenza sessuale tenta di corrompere i carabinieri
SuccessivoAllarme prostituzione: professionisti ed imprenditori tra i clienti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.