Due Torri – Savoia finisce 2 – 2

calcio3d913Primo Tempo –  Dopo la matematica promozione in Lega Pro,  allo stadio Pironio di Potenza, coach Feola decide di mandare in campo le così dette “seconde linee”  senza però rinunciare a Francesco Scarpa, che alla ricerca del primo posto in classifica marcatori.

Dopo soli 15 minuti il Savoia passa in vantaggio con Longo e nei minuti successivi raddoppia con Scarpa, il Savoia dunque nel giro di pochi minuti riesce ad assestare un 1-2 alla formazione padrone di casa. La prima ripresa termina senza tempo di recupero.

 

 

Secondo Tempo – Nella seconda frazione di gioco il Due Torri, nonostante la matematica salvezza, rientra in campo con uno spirito diverso e al 66′ e al 68′ riesce ad agguantare il pareggio con Guido e Butera. Dopo pochi minuti di recupero,l’arbitro sancisce la fine del match.

L’attenzione ora è rivolta al prossimo incontro casalingo contro il Città di Messina allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata, si prospetta già una grande festa e la presenza di un gran numero di tifosi che celebreranno la chiusura di un’ottima stagione calcistica colmata di successi e soddisfazioni per questa piccola città in provincia di Napoli.

 

Marco Ametrano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano