Camorra: blitz contro i Casalesi

controlli-dei-carabinieri1-398x250

Una vasta operazione contro persone ritenute affiliate al clan dei Casalesi è in corso dalle prime ore del mattino nelle province di Caserta e di Firenze.

Contestualmente agli arresti, sei,I carabinieri di Caserta e il Gico della Guardia di Finanza di Firenze stanno effettuando il sequestro di quote societarie e beni immobili per circa due milioni di euro.

Tra le persone finite in manette nel blitz di stamani contro i Casalesi figurano anche due imprenditori, uno del frusinate, Bruno Fratarcangeli, di 55 anni.

Per recuperare crediti legittimi da alcune ditte dell’agro aversano, attive nel territorio laziale, ha chiamato in causa due elementi ritenuti vicini alla fazione Bidognetti del clan dei Casalesi – Giuseppe Ventre, 56 anni, e Massimiliano di Fusco, di 47 anni, in primo già in carcere, il secondo arrestato stamattina – che hanno preteso dalle vittime cifre superiori a quelle dovute a Fratarcangeli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Kallipolis” la città dagli affari d’oro
SuccessivoSilva a Radio Club91, risponde a Thohir: “Ci vorrebbe un suo Selfie dove abbia il coraggio di indossare una maglia con su scritto siamo tutti napoletani!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.