Cinque candidati per le amministrative a Sarno

Municipio-sarnoA Sarno sono ben cinque i candidati sindaci, tra centrodestra diviso e un pezzo di Sel usciti dal partito per supportare la corsa di Giovanni Montoro.

Il Partito Democratico sostiene, invece, Giuseppe Canfora, su cui convergono “La Sinistra” e una lista civica.

A centrodestra c’è il candidato espressione del parlamentare di Fdi Edmondo Cirielli, ovvero Sebastiano Odierna, ex assessore alla Provincia di Salerno e sostenuto da Fratelli d’Italia e Noi Sud.

Udc e Forza Italia, invece, hanno puntato su Antonio Crescenzo. In un eventuale ballottaggio potrebbero pesare gli altri due candidati: Ernesto Odierna del Movimento Cinque Stelle e Lucio Annunziata, appoggiato da una civica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePagani ritorna al voto dopo il commissariamento
SuccessivoIn uscita la pubblicazione “AR-Andata e Ritorno a Cava de’Tirreni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.