In uscita il progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno e Turismo, Mtn Company e Grafica Metelliana. 72 pagine, 75 foto e 7 “sezioni” per un suggestivo viaggio tra storia, tradizioni e luoghi della città dei portici. La rivista, edita da Areablu Edizioni, è stata presentata a Palazzo di Città alla presenza di illustri personalità e delle prestigiose “firme” che hanno collaborato all’iniziativa. 12mila copie la tiratura prevista. Il 10% dell’incasso sarà destinato ad un progetto di “beneficenza culturale”. Il magazine costituirà un autentico volano di attrazione turistica in virtù anche della traduzione in inglese di tutti i contenuti
Un suggestivo viaggio tra storia, tradizioni, luoghi, eventi e personaggi di una città che non si dimentica facilmente e nella quale si ritorna sempre volentieri. In uscita la pubblicazione “AR – Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la locale Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, l’agenzia di comunicazione Mtn Company e l’industria poligrafica Grafica Metelliana.
La rivista, edita da Areablu Edizioni e volta a promuovere la città metelliana, il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue eccellenze, è stata presentata giovedì 24 aprile al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Sono intervenuti: Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni; Marco Senatore, Assessore comunale alle Attività produttive, Turismo e Gemellaggi; Angela Pace, Commissario Straordinario dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno; Carmine Salsano, Commissario Straordinario dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni; Carmine D’Alessio, CEO di Mtn Company; Gerardo Di Agostino, Amministratore Delegato di Grafica Metelliana.
Dopo il grande successo riscosso nello scorso mese di febbraio alla Bit di Milano, dove unanimi furono gli apprezzamenti di operatori turistici, addetti ai lavori e personalità istituzionali, “AR” ora si mostrerà anche ai cavesi, e non solo, contribuendo certamente a far conoscere ed ulteriormente apprezzare la città dei portici e la sua identità storico-artistico-culturale.
Uno strumento “prezioso” da veicolare presso i principali circuiti ed operatori turistici e nelle più importanti manifestazioni di settore, per far accrescere l’appetibilità turistica della città metelliana e delle sue strutture ricettive. Un magazine che si candida, dunque, a diventare un autentico volano di attrazione turistica, “spendibile” anche e soprattutto in un contesto internazionale grazie alla traduzione in inglese di tutti i contenuti.