Pagani ritorna al voto dopo il commissariamento

Pagani, MunicipioPagani al voto dopo un commissariamento durato due anni a causa delle inchieste giudiziarie che hanno coinvolto l’ex sindaco Alberico Gambino.

Il centrodestra si è presentato diviso alla tornata elettorale: Massimo D’Onofrio è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia e di tre liste civiche, mentre solo una civica appoggerà Salvatore Bottone. Anche per Pietro Pisacane solo il sostegno dell’Udc. A sinistra si è candidato a sindaco l’ex primo cittadino Antonio Donato con una sola lista, mentre i socialisti, il Pd e due civiche puntano su Angelo Grillo, ex socialista, ex sindaco ed ex assessore regionale.

“Sono senza tessera, rimango socialista – ha commentato Grillo – e mi sono candidato perché mi è stato chiesto di fare una battaglia per la mia città e risollevarla dopo vent’anni di mala gestione, di destra come di sinistra”.

Conclude il quadro il candidato sindaco Salvatore Fiore con la lista civica “La Scelta Giusta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl viaggio della speranza verso l’Umberto I
SuccessivoCinque candidati per le amministrative a Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.