Sanita, il sindaco Marrone ai vertici Asl: “assicurare i servizi essenziali”

portici_comune-300x162Sanità, il sindaco Nicola Marrone all’Asl: “Assicurare i servizi essenziali per i cittadini è un dovere.

Non siamo rimasti fermi e abbiamo contattato subito i vertici dell’Asl Napoli3 dopo la decisione da loro assunta  dell’accorpamento con Ercolano per garantire il servizio di prevenzione collettiva.

Si tratta di un provvedimento temporaneo e auspichiamo l’immediato ripristino dell’organico nella sanità pubblica”.

Il provvedimento nasce dalla necessità dell’Asl di estendere la competenza dell’ufficio di Portici anche su Ercolano a seguito della vicenda giudiziaria che in questi giorni ha coinvolto i due dipendenti della sede ercolanese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProlungata la mostra sorrentina “Passione d’arte”
SuccessivoLe Botteghe Torresi avviano il Centro Commerciale Naturale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.