Uccide figlio disabile e tenta suicidio

afragolaFollia ad Afragola. Un giovane di 23 anni, a quanto si è appreso affetto da una malattia congenita, è stato ucciso dalla madre.

La donna di 58 anni, che dopo il gesto sconsiderato ha tentato il suicidio, si trova ora in gravissime condizioni nell’ospedale di Frattamaggiore. Le forze dell’ordine sono state prontamente avvertite.

Lo spettacolo che si sono ritrovati davanti gli agenti del commissariato di Afragola è stato a dir poco raccapricciante, quando avvertiti dai vicini sono entrati nell’appartamento di via Guglielmo Pepe.

Disteso sul letto, è stato rinvenuto, in una pozza di sangue, il corpo di Mirco Gatti, 23 anni, affetto da una malattia congenita, un’asfissia perinatale che ne ha danneggiato le funzionalità motorie e cerebrali fin dalla nascita.

Tracce di sangue sono state ritrovate dappertutto nell’appartamento. Il ragazzo è stato sgozzato dalla madre con un grosso coltello da cucina che gli ha reciso la vena giugulare riportando ferite anche in altre parti del colpo. La stessa arma che la donna, ricoverata in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore, ha puntato poi contro se stessa procurandosi gravi ferite all’addome e al collo.

Ma la donna avrebbe colpito il ragazzo anche alla testa servendosi di un martello. Le due armi sono state ritrovate sul luogo del delitto dalla polizia.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiante carnivore contro gli insetti
SuccessivoSvolta sul lavoro occasionale accessorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.