Atelier Carol: merletti e organza per la collezione sposa 2014

Atelier CarolPer la collezione sposa 2014 l’Atelier Carol propone alle future spose merletti e organza, satin e georgette, riproponendo uno stile di estrema femminilità.

Classico e contemporaneo allo stesso tempo, invece, il look pensato ad hoc per gli abiti da uomo, che gli sposi potranno conoscere nell’Atelier a loro dedicato.

Carolina Puzio, titolare dell’Atelier, non tralascia nella nuova collezione la sensualità anche per le donne più romantiche: ciò che conta di più è offrire alle spose la possibilità di scegliere un abito che rispecchi anche la loro personalità.

L’Atelier Carol negli esclusivi showroom dedicati rispettivamente alla sposa, in via Roma, 145 ed allo sposo, in corso Francesco Durante, 101 a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, offre una vasta possibilità di scelta per lei e per lui, in modo che ognuno possa coronare il proprio sogno in base ai suoi desideri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni Europee: gli scrutatori saranno sorteggiati
SuccessivoCarrucole, liane e ponti tibetani: nasce il Parco Avventura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.