Evade dalla comunità ma si consegna alla Polizia: “mi trattano male”

pompei piazza

Questa mattina, i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno arrestato per il reato di evasione, il 30enne pregiudicato originario di Roma Maurizio Falasca.

Il malvivente era stato sottoposto proprio dal Tribunale della capitale alla misura cautelare degli arresti domiciliari indicando una comunità Onlus di Pompei  il luogo presso il quale scontare tale misura comminata per un procedimento penale in cui è imputato per lesioni personali aggravate.

Falasca questa mattina, nelle vicinanze degli uffici del Commissariato in Piazze Enrico de Nicola, ha avvicinato una pattuglia e si è costituito adducendo la sua evasione ad una incompatibilità con il personale della Onlus di Pompei.

In considerazione della pericolosità sociale e del reato commesso, i poliziotti lo hanno subito arrestato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 30enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale in attesa del giudizio che verrà espletato presso il Tribunale di Torre Annunziata.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaber: vita, amore e anarchia. Il 4 maggio al Pompeilab
SuccessivoElezioni Europee: gli scrutatori saranno sorteggiati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.