Forum dei Giovani: convegno contro l’omofobia

forum dei giovaniIl Forum dei Giovani di Pollena Trocchia ha organizzato per il giorno 6 maggio un convegno-dibattito sul tema del Coming Out. “Liberi di essere, incontro si sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni omofobiche” si terrà il giorno 6 maggio alle ore 17 presso l’aula consiliare Falcone-Borsellino, sita in corso Umberto I a Pollena Trocchia.

Dopo i saluti iniziali, affidati al sindaco Francesco Pinto e all’assessore alle Pari opportunità, Margherita Romano, interverranno Anna Lisa Amodeo, docente di Psicologia clinica presso l’Università Federico II di Napoli, Daniela Lourde Falanga, operatrice sociale della cooperativa Dedalus, e il presidente dell’Arcigay Antinoo Napoli, Antonello Sannino.

“Speriamo con questo incontro di risvegliare nei cittadini il sentimento di humanitas poiché solo attraverso questo ê possibile portare avanti i principi di libertà e rispetto reciproco”, così Il presidente del Forum dei Giovani di Pollena Trocchia, Irene Passarelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSenso unico in via Acton: ok al provvedimento tra le polemiche
SuccessivoEuropee: Idv presenta i candidati della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.