Non lasciamo solo Claudio Fava

visita sel favaLa solidarietà e la vicinanza al compagno Claudio Fava da tutti i compagni e le compagne di Sel Campania per le notizie apparse sui quotidiani nazionali. Claudio proprio nelle scorse settimane ha mostrato la sua vicinanza alla Campania con un tour nei comuni sciolti per infiltrazioni camorristiche.

La sua sensibilità, il suo impegno quotidiano è motivo di orgoglio non solo per il nostro partito. Dopo le dichiarazioni di Fava che hanno, di fatto, ripristinato il carcere duro al capomafia, il clan catanese degli Ercolano sarebbe pronto a vendicarsi progettando un attentato.

Se questa notizia da un lato ci disgusta e ci rabbrividisce, dall’altro ci fa affermare con orgoglio che il nostro compagno, vicepresidente della commissione antimafia, sta percorrendo la strada giusta. Non lasciamo solo Claudio Fava.

Tonino Scala dipartimento legalità Sel regione Campania
Salvatore Vozza coordinatore regionale Sel Campania

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMusei di Salerno e Avellino aperti e gratuiti il 1 maggio. Ecco quali
SuccessivoAvvistato dalle telecamere del Commissariato, scoperto con 2 chili di hashish in auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.