Controlli sulla filiera di pesca al Granatello

guardia costiera ricciContinuano le operazione di ripristino della legalità nella città della Reggia.

Nella giornata odierna ha avuto luogo una operazione complessa afferente la pesca di  frodo e la successiva vendita abusiva di prodotti ittici.

Nello specifico la Locale  Autorità Marittima, guidata dal Comandante 1° Maresciallo Np Domenico Ferrara a termine di una programmata attività di controllo di tutta l’area portuale  del Granatello di Portici, ha provveduto a sequestrare 2 ceste contenenti circa 700  esemplari di ricci di mare femmina per un totale di 30 kg di recente cattura.

L’azione messa in campo dagli uomini in divisa sotto il coordinamento della guardia costiera  corallina ha altresì avuto luogo nei pressi della Banchina Ferrovia del Porto  Borbonico del Granatello ove sono stati esperiti controlli di polizia Portuale, a termine dei quali sono stati operati sequestri di prodotto ittico in cattivo stato di conservazione e destinato alla successiva vendita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCanto e poesia, premiazione dei vincitori dei due concorsi
SuccessivoLoredana Strianese (Ncd) annuncia ritiro per le Europee
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.