Entra in un bar e ruba monte e dolci: bloccato 19enne dopo la fuga

poliziaGli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza Pozzuoli hanno arrestato Francesco Leone napoletano 19enne per il reato di furto.

I poliziotti, stamani poco prima delle 04.00, transitando in Via Platani nella zona di Licola Borgo, hanno notato, nei pressi di un bar chiuso, un giovane che si allontanava con fare sospetto.

L’uomo alla vita della Polizia saliva immediatamente bordo di un’autovettura, una fiat punto, dandosi alla fuga.
L’uomo, dopo un lungo inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in Via Toiano dove nonostante avesse abbandonato l’autovettura e proseguito la fuga a piedi è stato arrestato.

All’interno dell’autovettura, i poliziotti, hanno rinvenuto denaro e cassette contenenti monete e vari prodotti dolciari da bar.

I poliziotti ha accertato che il giovane, aveva forzato una piccola finestra posta di fianco all’entrata del bar di Via Platani asportando quanto rinvenuto nell’autovettura ed il tutto riconsegnato al titolare dell’esercizio commerciale.
L’uomo sarà giudicato stamani per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParte oggi il progetto “Garanzia Giovani”
SuccessivoNapoli : Assalto a un portavalori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.