Nuovo incidente mortale sulla statale 268

++ Incidenti stradali: cc, quattro morti nel Napoletano ++Ancora una tragedia sulla stradale 268.

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in modo grave in un incidente stradale avvenuto al chilometro 14,600 della strada statale 268 “del Vesuvio”, tra gli svincoli di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.

La vittima si chiamava Clemente De Micco, un 59enne di Volla, viaggiava insieme ad un amico di San Giuseppe Vesuviano, un 41enne che è ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita all’ospedale di Nola. De Micco era stato portato all’ospedale di Sarno dove è morto poco dopo per le ferite riportate alla testa.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due furgoni e un’autovettura. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri e le squadre dell’Anas.

I carabinieri stanno provando a ricostruire la dinamica. L’impatto è avvenuto tra parte laterale del furgone e quella frontale della vettura, gli investigatori pensano ad una manovra azzardata. Forse addirittura un’inversione ad U.

“Prefetto e Protezione Civile nazionale intervengano al più presto;  – ha commentato Francesco Emilio Borrelli dei Verdi –  i lavori tanto annunciati e sbandierati per la messa in sicurezza della 268 non sono ancora partiti; infatti la ditta che dovrebbe effettuarli è in stato di insolvenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli : Assalto a un portavalori
SuccessivoDetenuto suicida nel carcere di Poggioreale: in cella il giornale con la notizia del suo arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.