Napoli : Assalto a un portavalori

Conflitto a fuoco stamane nel napoletano, in via Nuova Poggioreale, erano le ore 07.15 circa quando un furgone blindato della società di vigilanza Cosmopol si trovava presso l’ufficio postale , quando all’improvviso alcuni  banditi hanno provato a mettere le mani sul bottino senza avere successo.

cosmopolSecondo i carabinieri i due malviventi a volto coperto, si sono avvicinati al portavalori ed è iniziato il conflitto a fuoco tra banditi e guardie giurate,  per fortuna senza una triste conseguenza.

I due bandti sono scappati in sella ad una moto di grossa cilindrata, mentre il blindato e fuggito via rifugiandosi nella sede della Polizia Stradale di via Tanucci.

Le indagini proseguono

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEntra in un bar e ruba monte e dolci: bloccato 19enne dopo la fuga
SuccessivoNuovo incidente mortale sulla statale 268
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.