Nicola Mercurio inaugura la campagna elettorale

invito apertura campagna elettorale Nicola MercurioDomenica 4 maggio alle ore 20.00 nel cortile di Casa D’Antuono Nicola Mercurio invita all’apertura della sua campagna elettorale.

Il candidato sindaco per il Comune di Sant’Antonio Abate presenterà alla città il suo programma elettorale e tutti i candidati delle liste che appoggiano la sua coalizione.

Sono quattro le liste con cui Nicola Mercurio è sceso in campo per la candidatura alla poltrona di Primo cittadini della città abatese; il partito politico Nuovo Centro Destra e tre le liste civiche: Siamo il paese, Work in progress e Sant’Antonio Abate protagonista.

Forte delle strategie politiche messe in campo, con il chiaro impegno politico di rendere chiara alla cittadinanza la situazione fallimentare creata dall’attuale amministrazione Varone, Mercurio dichiara:

“Ho scelto Casa D’Antuono per l’apertura della mia campagna elettorale perché avrò sempre un’attenzione particolare per le periferie, nessuno in questa città dovrà sentirsi solo. Domenica sarò incisivo sui fallimenti dell’amministrazione Varone, voglio che finalmente la città volti pagina e questa è l’unica possibilità che abbiamo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvviate misure disciplinari per dipendente comunale
SuccessivoMovida: continua l’assalto al Granatello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.