Scade il 9 maggio il termine per partecipare al concorso fotografico del Lions Club Castellammare di Stabia Host

Il Lions Club Castellammare di Stabia Host ha istituito il concorso fotografico “Domenico Paolercio”, aperto a persone e gruppi (tipo classi e scuole) maggiori di 16 anni, di qualsiasi nazionalità. La partecipazione al Concorso è gratuita, sarà sufficiente compilare una scheda di iscrizione.

concorso fotograficoIl tema di quest’anno è “Alla riscoperta del Centro Antico di di Castellammare di Stabia”. Le foto devono essere inedite, pena l’esclusione anche successiva dal Concorso, e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Verranno valutate come particolarmente significative le immagini che riusciranno ad esprimere il senso di appartenenza al territorio e l’unicità, all’interno del “Paese Italia”, del Comune di Castellammare di Stabia e del territorio limitrofo.

Le fotografie ammesse al Concorso saranno valutate da una giuria tecnica composta da 5 membri: il Presidente pro tempore del Lions Club Castellammare di Stabia Host, il Presidente della Commissione Cultura e Attività ricreative, e da altri tre membri scelti tra i soci del club o tra personalità del mondo della cultura, della politica, dello sport.

La cerimonia di premiazione si terrà all’hotel Dei Congressi (via Delle Puglie, Castellammare di Stabia) il giorno 23 maggio alle ore 19. Ai vincitori sarà inviata comunicazione unicamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica indicato nella scheda di iscrizione al Concorso.

La scheda di partecipazione dovrà essere consegnata, insieme alla foto, al suo file ed alla copia di un documento d’identità, entro e non oltre le 12 di venerdì 9 maggio, presso il professor Luigi Cotticelli, segretario del Lions Club Castellammare di Stabia Host (viale Europa, 103 – 80053 Castellammare di Stabia).

Per consultare il regolamento e scaricare i documenti e la scheda di partecipazione, è possibile cliccare qui.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano