Ancora un incidente sulla statale sorrentina. Ferita una ragazza

incidente 145Erano le 22,30 circa quando un auto ha investito una ragazza sulla statale 145 sorrentina, ormai tristemente famosa a causa dei numerosi incidenti.

Poco dopo la località Pozzano di Castellammare di Stabia, nei pressi della discesa ad una delle spiagge libere, la strada risulta essere effettivamente poco illuminata e di conseguenza effettivamente pericolosa.

La dinamica dell’incidente sembra infatti dovuta proprio alla poca visibilità del buio tratto stradale ed al fatto che la ragazza rimasta vittima stesse attraversando per raggiungere uno dei numerosi chioschi ambulanti di panini e bibite che di sera si posizionano a margine della statale richiamando non pochi avventori.

L’auto che ha investito la ragazza si è subito fermata e sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto è rapidamente intervenuta un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri.

La ragazza pur risultando vigile non riusciva a muoversi per cui è stata caricata sul mezzo di soccorso per raggiungere il vicino Ospedale stabiese.

Alle forze dell’ordine il compito di verificare la dinamica e fare i dovuti rilevamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn unico grande abbraccio, un grande segnale di speranza per gli Scavi di Pompei
SuccessivoVerso Napoli-Cagliari: “Partenopei a caccia della vittoria per blindare il terzo posto!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.