Camorra: si spara in pieno giorno a Torre Annunziata. Un morto.

OmicidioAgguato di camorra in pieno giorno a Torre Annunziata. Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nei pressi di via Roma, all’altezza dell’incrocio con traversa Siano. La vittima Giuseppe Maresca, detto Peppe ‘o saccaro,  46enne,

Giuseppe Maresca
Giuseppe Maresca

sorvegliato speciale con precedenti di polizia.

Dalle prime ricostruzioni i killer, che hanno agito intorno alle 11,45, hanno raggiunto la vittima viaggiando a bordo

di uno scooter. L’attacco è stato rapido e spietato.

Una raffica di proiettili alla schiena di cui quello per lui fatale alla spalla.

L’uomo rimasto sull’asfalto è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Boscotrecase. Qui è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico ma è deceduto poco dopo, mentre i medici erano ancora all’opera.

La vittima dell’agguato in pieno stile camorristico era già stato gravemente ferito in un precedente agguato circa due anni fa in seguito al quale aveva subito l’asportazione della milza. L’uomo sarebbe stato vicino al clan Cavalieri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, per i primi rilievi e a cui sono al momento affidate le indagini.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNel 70esimo anniversario dei Battenti la visita della Madonna dell’Arco
Successivo“Fonte Salutare”: al via il piano di recupero disposto dal commissario prefettizio Aldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.