La campagna elettorale di Granato parte dalle periferie

granato antonioLa campagna elettorale di Antonio Granato, candidato per la poltrona di sindaco di Somma Vesuviana, inizia tra gli abitanti delle periferie.

Proprio ieri, in mattinata, la coalizione è stata presentata a Rione Trieste (dove è situata una delle tre sedi di Forza Italia) e nel tardo pomeriggio in via Cupa di Nola, via dei Geranei e via Nola, e infine a San Pietro.

In serata, invece, Granato ha preso parte all’evento “Un euro per la Collegiata”, il concerto di beneficenza organizzato per raccogliere fondi destinati al restauro della chiesa del borgo medievale del Casamale.

Il cammino di Granato, quindi, è partito dal fulcro del programma elettorale, che mette in prima linea  la riqualificazione delle periferie come Santa Maria del Pozzo, Rione Trieste e Mercato Vecchio, e la sistemazione del centro storico del Casamale, del Castello d’Alagno, delle mura aragonesi.

Rino Carotenuto, già vicesindaco e consigliere, candidato nella lista a sostegno di Granato “Noi Liberi” ha dichiarato: “Visiteremo tutte le periferie nel corso delle prossime settimane, e lo faremo più volte. Ascolteremo le istanze dei cittadini che a Rione Trieste oggi ci hanno chiesto di rendere alla comunità  la scuola di via Trentola che aspetta di essere completata da oltre trent’anni. L’impegno sarà massimo e non li deluderemo”.

Francesca Coppola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano