“Mamma si na poesia”, l’ottava edizione all’Auchan di Pompei

Festa della mamma 6 Maggio 2014 (19)Martedì 6 maggio in occasione della festa della mamma,e del mese dedicato al cliente, ad Auchan Pompei, si è svolta l’8° edizione della manifestazione “Mamma si na poesia”.

Due scuole locali , il 1° circolo Cardinal Prisco di Boscotrecase e il 1° circolo Luigi Leone di Pompei, hanno dato vita ad un grande spettacolo, i bambini di entrambe le scuole si sono esibiti in cori, canti e hanno recitato poesie sul tema della mamma.

Il centro commerciale è diventato per alcune ore un grande palcoscenico;
l’evento è stato presentato e trasmesso in diretta radiofonica su Radio Stereo 5.

La manifestazione ha visto come ospiti sia il sindaco di Boscotrecase Dottoressa Agnese Borrelli, che il console italiano della repubblica del Benin, Avvocato Giuseppe Gambardella.

BodyPartIl momento è stato molto toccante, sia per il video trasmessoauchan con le immagini dei bambini africani Beninesi, sia per le parole del console, che ha enfatizzato l’importanza della nostra solidarietà, ribadendo, che spesso cose che per noi risultano scontate non lo sono in Africa.

Alla fine della manifestazione la direzione di Auchan rappresentata dal Responsabile Risorse umane Nello Fabbrocino e dalla responsabile Casse Elena Granata, ha consegno alle autorità presenti le targhe ricordo della giornata ed il l materiale didattico, per le scuole,
Sia il console che il sindaco hanno ringraziato Auchan, per la donazione dei 100 zaini per i bambini del Benin.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Mamma 2014: “Donne e Sud”
Successivo“Attesa di giudizio”. Domani la presentazione del libro in Camera Penale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.