Nuovo piano traffico a Castellammare, interviene il deputato Paolucci

piazzale via Acton“Occorre rivedere e aprire un dialogo sul nuovo piano traffico a Castellammare di Stabia”. A chiederlo è Massimo Paolucci, deputato Pd membro della commissione Trasporti e candidato alle elezioni europee nel collegio Sud.

“Negli scorsi giorni con il consigliere comunale del Pd, Michele Migliardi, ho incontrato cittadini e commercianti – aggiunge Paolucci – e mi hanno spiegato le ragioni del loro malcontento sul nuovo dispositivo approvato dall’amministrazione. Hanno avviato anche una raccolta firme che ha già avuto importanti riscontri”.

“Visto che stiamo parlando di una delle arterie stradali più trafficate della città, le ricadute negative potrebbero creare difficoltà alle zone della Fincantieri, commerciale e termale. Per questo confido che al più presto si riapra la discussione anche in Consiglio comunale per rendere migliore il piano traffico accogliendo le ragioni di chi ora dissente nell’esclusivo interesse di migliorarlo”, conclude Paolucci.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa campagna elettorale di Granato parte dalle periferie
SuccessivoBlitz della Municipale, scoperto furgone con 52 lastre di eternit: in due nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.