“Podistica Internazionale S. Lorenzo” presenta la sua anteprima

podismoMartedì 6 maggio, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 27ª edizione del “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone” e della 12ª edizione di “Aspettando la San Lorenzo”.

Le due manifestazioni costituiscono l’attesa “anteprima” primaverile della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro, la cui 53ª edizione si disputerà domenica 28 settembre 2014.

Il 27° “Concorso Scolastico – Memorial Antonio Ragone”, intitolato alla memoria dell’indimenticabile Presidentissimo del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” e rivolto alle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie cittadine, si svolgerà giovedì 8 maggio, alle ore 16.30, allo stadio comunale “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. Stessa location per la prova unica del progetto “Aspettando la San Lorenzo”, che si terrà venerdì 9 maggio, a partire dalle ore 9.00, con il coinvolgimento degli studenti delle Scuole Medie metelliane.

Interverranno alla conferenza stampa:

– Giovanni Baldi, Consigliere regionale;

– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

– Gerardo Baldi, Assessore comunale allo Sport;

– Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;

– Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.

La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Volla fallisce il primo tentativo per la promozione
SuccessivoFermento attorno alla Ischia 100, la Granfondo dell’Isola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.