Sant’Antonio Abate: firmato il disciplinare della propaganda elettorale

sant'antonio aSi sono incontrati stamattina i candidati sindaco di Sant’Antonio Abate: Nicola Mercurio, Pasqualino D’Aniello e Antonio Varone per firmare il protocollo sulla disciplina della campagna elettorale per un’intesa sul tranquillo svolgimento della stessa.

Firmato nell’ufficio dell’uscente sindaco Varone, in presenza delle forze dell’ordine, il disciplinare perché si rispetti un “sereno svolgimento della campagna elettorale, un clima di indispensabile reciproco rispetto, a garanzia e tutela dell’ambiente e del patrimonio storico, monumentale ed artistico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Attesa di giudizio”. Domani la presentazione del libro in Camera Penale
SuccessivoAcquedotti di Campania e Puglia a rischio per l’inquinamento in Piana del Dragone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.