Termina al primo posto la formazione under 13 del Centro Basket Torre Annunziata che supera agevolmente nell’ultima partita di campionato il basket Casoria ed aspetta con ansia di sapere in quale girone è stato inserito per le finali regionali. Bissato, dunque, il risultato dello scorso anno nonostante la defezione di alcuni giocatori : ” Stiamo svolgendo un buon lavoro – afferma il coach Ciro Battiloro – con l’arrivo di Luigi Amodio, Dario Gargiulo, Andrea Giordano, Andrea Vincente e Giovanni Ippolito siamo riusciti a colmare il gap che si era venuto a creare ad inizio anno. Ora siamo soddisfatti per aver raggiunto l’obiettivo che c’eravamo posti ed affrontiamo questa fase finale con la consapevolezza di ben figurare”.
Molte amichevoli in programma prima del girone a cinque squadre che inizierà il 18 maggio, lo staff sta organizzando anche un’amichevole di lusso a Bari per potersi confrontare con una delle squadre piu forti della puglia. Partite e tornei anche per i più piccoli che il prossimo fine settimana saranno in campo per degli incontri amichevoli che daranno risposte ai rispettivi allenatori, mentre la macchina organizzativa biancoverde sta perfezionando la partecipazione ai tornei di Anagni e Siena di inizio Giugno.
Gli esordienti saranno di scena, difatti al ” Torneo dei Papi ” in quel di Anagni,mentre gli aquilotti il week-end dopo calcheranno il parquet senese per il secondo torneo nazionale Toys Game. Un finale di stagione davvero incandescente che impegnerà tantissimi lupacchiotti biancoverdi e che ci proietterà al secondo Summer Camp che si preannuncia ricco di sorprese. La stagione 2013-14 andrà in archivio con la sedicesima edizione dello Street Basket Village il più grande torneo di tre contro tre ad iscrizione gratuita che prevederà oltre alle solite categorie senior junior e femminile anche la categoria minibasket. Insomma tantissimi impegni in casa CBTA con la voglia di condividere le tante emozioni che la palla a spicchi ci regala ogni giorno. UFFICIO STAMPA
CENTRO BASKET TORRE ANNUNZIATA