Finale Coppa Italia, due gare a porte chiuse per il Napoli

San paolo notturnaPer il Napoli due gare a porte chiuse per il complesso degli atteggiamenti dei propri tifosi, per la Fiorentina invece curva Fiesole chiusa un turno (ma con condizionale) per i cori anti Vesuvio.

E’ questa la decisione del Giudice Sportivo della Lega di serie A sui fatti della finale di Coppa Italia.

Il Giudice sportivo della Lega di Serie A ha deciso di chiudere anche il secondo anello verde della curva

nord dell’Inter per una partita, dopo i cori indirizzati al milanista Balotelli e a Napoli, durante il derby milanese di domenica sera.

L’organo di giustizia sportiva ha inoltre inflitto 50 mila euro al club nerazzurro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApre il cantiere dell’isola ecologica, il taglio del nastro
SuccessivoTre ricercatori campani alla mezza maratona di Ginevra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.