Oltre mille posti di lavoro in Poste Italiane

poste-italiane_01 Poste Italiane assume oltre mille persone: 835 postini e 235 smistatori di corrispondenza.

Si tratta di un contratto lavoro a tempo determinato della durata massima di sei mesi. Non c’è un bando a cui partecipare, ma occorre inviare la propria candidatura online, con il curriculum vitae al sito di Poste Italiane.

Due le figure professionali richieste : portalettere e smistatori. Per offrire la propria candidatura come portalettere, bisogna essere titolari di patente di guida.

Per entrambe le posizioni, è richiesto il diploma di scuola media superiore, con valutazione finale di 70/100.

Per candidarsi occorre inviare via mail il proprio curriculum vitae all’indirizzo web di Poste Italiane, dopo essersi registrati al sito. Dalla sezione “Lavora con noi” bisogna clicclare il link “Posizioni aperte”.

In questo modo si avrà accesso alla pagina dei profili nel da cui scegliere in base alle proprie preferenze.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, chiude al primo posto
SuccessivoItaliana festeggia 107 anni a Chiasso, ma per l’INPS non c’è più
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.