Passamontagna e pistola in pugno, 4 bar rapinati in un giorno: due pregiudicati in manette

Torre del grecoGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre del Greco hanno eseguito un’Ordinanza di Misura Cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di Carmine Lombardo, di 37 anni, e Giuseppe Rellino, di 24 anni, ritenuti responsabili in concorso del reato di rapina.

Il 1 dicembre 2013 i due uomini hanno messo a segno, nella stessa giornata, quattro rapine ai danni di altrettanti bar di Torre del Greco.

 

Spostandosi sia con un’autovettura che con uno scooter, Lombardo e Rellino, armati anche di pistola e con volto travisato, sono entrati negli esercizi commerciali impossessandosi dell’incasso per un ammontare complessivo di circa 8.000,00 euro.

I poliziotti hanno avviato le indagini analizzando anche una serie di immagini che hanno portato all’identificazione dei due rapinatori, entrambi del posto, a cui è stata quindi notificata l’Ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria.

Sia Lombardo, attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, che Rellino, sottoposto agli arresti domiciliari, sono gravati da diversi precedenti di polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: venerdì la Fondazione Ras incontra l’Ambasciata Argentina
SuccessivoPapa Francesco ricorda la Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.