Silvana Somma: “Gragnano fuori dalla Gori, l’acqua deve tornare pubblica”

Silvana Somma«Nei primi cento giorni firmeremo subito un provvedimento per uscire definitivamente dalla Gori». Lo dice Silvana Somma, candidata sindaco di Gragnano per il Partito Democratico, Centro Democratico e Gragnano Sveglia.

«A Gragnano, per anni, sono stati firmati dalle precedenti amministrazioni comunali dei contratti iniqui – afferma Silvana Somma – che hanno fatto lievitare a dismisura i costi di spazzatura, illuminazione pubblica e acqua.

Non appena insediati, metteremo subito mano a quei contratti, li cambieremo, li renderemo più a portata di utente, così da far scendere immediatamente i costi delle forniture che gravano tutti sulle spalle dei gragnanesi. Ma sull’acqua – assicura Silvana Somma – porteremo avanti la nostra più grande battaglia, perché è un servizio essenziale che deve tornare ad essere gestito dal Comune, anche a Gragnano».

L’unica candidata sindaco donna per la poltrona di primo cittadino di Gragnano spiega così i motivi del primo provvedimento che sarà adottato: «La Gori non offre un servizio adeguato, ha tradito le attese per cui era stata creata ed diventata solo un carrozzone politico, con una cattiva gestione che ha solo fatto lievitare i costi per gli utenti.

Esiste il risultato di un referendum, la legge è dalla nostra parte e, sull’esempio di tanti altri Comuni, usciremo dalla Gori. A questo punto – conclude Silvana Somma – è giunto il momento di dire basta con la Gori, a Gragnano l’acqua deve tornare pubblica».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune, Laboccetta (FI): “De Magistris come Mao fa ridere Italia”
SuccessivoCrisi della famiglia e convivenza: un convegno organizzato dal Lions Club Penisola Sorrentina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.