Sorrento, nuovi pontili e ripascimento dell’arenile di Marina Grande

marinagrandeLa giunta comunale di Sorrento ha approvato il progetto esecutivo relativo all’intervento di realizzazione di passarelle lignee poste a servizio delle imbarcazioni dei pescatori e di ripascimento della parte dell’arenile est.

Le opere saranno effettuate nel borgo di Marina Grande.

Le opere, del valore complessivo pari a 100mila euro, prevedono la costruzioni di un pontile in legno, da addossare alla parte interna delle scogliere, così da consentire ai pescatori di ormeggiare ed accedere alle proprie imbarcazioni.

L’intervento avrà come risultato anche una più razionale distribuzione dei natanti nello specchio d’acqua antistante Marina Grande.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRivellini a Pomigliano: zone “franche” e la mela annurca contro le discriminazioni da “Terra dei Fuochi”
SuccessivoEstradato dalla Francia il boss Antonio Lo Russo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.