Nasce ufficialmente a Volla il gruppo politico di Fratelli d’Italia. A farsi promotore del gruppo politico della presidente Giorgia Meloni, il consigliere comunale, fino a ieri indipendente, Giuseppe Annone.
Per dare il via a questa nuova avventura politica il consigliere Annone ha organizzato, presso un noto locale vollese, un incontro, un aperitivo politico, con lui tanti amici che da sempre si rivedono nell’area politica di centrodestra.
“Alzate la Testa” questa l’incitazione che dà il nome all’incontro di giovedì 8 maggio.
Tanti gli ospiti politici e non che saranno presenti a Volla. A salutare l’inizio di questa nuova avventura saranno presenti l’on. Marcello Taglialatela, Luigi Rispoli, presidente del consiglio provinciale di Napoli, L’on. Luciano Passariello, capogruppo FdI Regione Campania. Con loro anche Elisa Russo, presidente dell’associazione “La Forza delle Donne”.
“E’ una avventura – ha dichiarato Annone – che nel suo essere nuova, e solo all’inizio del suo cammino, in realtà affonda nelle mie scelte politiche di sempre con una scelta di centrodestra, collocazione nella quale da sempre ho scelto di essere. Continuerò a lavorare per la mia città con lo stesso impegno di sempre e con la certezza di essere parte di una formazione che dalla sua nascita ha sempre operato e si è sempre impegnata per essere vicina alle esigenze delle persone”