“Volla alza la testa”. Annone ufficializza la nascita di FdI

annone alemannoNasce ufficialmente a Volla il gruppo politico di Fratelli d’Italia. A farsi promotore del gruppo politico della presidente Giorgia Meloni, il consigliere comunale, fino a ieri indipendente, Giuseppe Annone.

Per dare il via a questa nuova avventura politica il consigliere Annone ha organizzato, presso un noto locale vollese, un incontro, un aperitivo politico, con lui tanti amici che da sempre si rivedono nell’area politica di centrodestra.

“Alzate la Testa” questa l’incitazione che dà il nome all’incontro di giovedì 8 maggio.

Tanti gli ospiti politici e non che saranno presenti a Volla. A salutare l’inizio di questa nuova avventura saranno presenti l’on. Marcello Taglialatela, Luigi Rispoli, presidente del consiglio provinciale di Napoli, L’on. Luciano Passariello, capogruppo FdI Regione Campania. Con loro anche Elisa Russo, presidente dell’associazione “La Forza delle Donne”.

“E’ una avventura – ha dichiarato Annone – che nel suo essere nuova, e solo all’inizio del suo cammino, in realtà affonda nelle mie scelte politiche di sempre con una scelta di centrodestra, collocazione nella quale da sempre ho scelto di essere. Continuerò a lavorare per la mia città con lo stesso impegno di sempre e con la certezza di essere parte di una formazione che dalla sua nascita ha sempre operato e si è sempre impegnata per essere vicina alle esigenze delle persone”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLo Sapio: “Il commissario Aldi ha fatto proprio un punto del nostro programma elettorale”
SuccessivoLa Scommessa de Il Gazzettino Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.