Pugno in faccia al padre, 35enne di Portici in manette

polizia arrestoIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Portici – Ercolano, a seguito dell’ennesima aggressione nei confronti del padre, hanno arrestato D.N., 35enne di Portici.

L’uomo, già noto per i suoi numerosi precedenti penali e di polizia, tra cui rapina, è stato più volte denunciato dai propri genitori per il reato di maltrattamenti in famiglia.

In passato il 35enne è stato anche sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Lo scorso Natale, aveva provato ad avvelenare il padre aggiungendo delle gocce nel caffè. Il genitore era stato quindi ricoverato in stato di coma presso l’Ospedale di Lecco.

Ieri pomeriggio, ha aggredito per l’ennesima volta il padre colpendolo violentemente al volto con un pugno.

L’anziano genitore si è dovuto rifugiare presso dei vicini dove ha ricevuto le prime cure ed è stato poi raggiunto dai sanitari del Servizio 118.

In considerazione della sua pericolosità e del reale pericolo che correva il genitore, dopo aver raccolto l’ultima denuncia, i poliziotti di Portici lo hanno rintracciato, arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon la cocaina in tasca: pusher 23enne nei guai
SuccessivoTask-force della polizia a Napoli Nord, droga e una pistola: 4 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.