Ritorna il folle alieno Gennaro Cosmo Parlato

gennaro cosmo parlatoSecondo indiscrezioni sta per ritornare più pazzo e più eccentrico che mai, Gennaro Cosmo Parlato, stravagante artista partenopeo, con un nuovo singolo, Rapimento alieno, dal forte richiamo electro synth anni ’80, registrato tra Napoli e Tokyo.

Voci dicono che sta realizzando tutto in gran segreto, il video sarà girato in un teatro di posa, ma in un posto segretissimo, sono trapelate notizie sul suo look, il suo nuovo stilista ha usato dei tessuti adoperati solo per la Nasa.

Cosmo Parlato ci ha abituato negli anni alla sua ironia e stravagante bizzarria, l’album che uscirà in autunno si chiamerà Cosmopolitan. Pare che il cantante partenopeo non faccia promesse, ma minacce serie!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMalattie del cuore, la principale causa di morte nel mondo
SuccessivoTrame d’Autore presenta: “E’ sempre la stessa storia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.