Task-force della polizia a Napoli Nord, droga e una pistola: 4 arresti

poliziaNell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord, gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia ed i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine, hanno arrestato 4 persone.

 

In particolare, nel corso dei servizi di controllo dello spaccio di stupefacenti presso la Vela Celeste, i poliziotti hanno sottoposto agli arresti domiciliari Romina Busiello di 28 anni ivi residente, in esecuzione di ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Napoli per espiazione di pena detentiva inerente reati sugli stupefacenti.

Nell’ambito dei medesimi servizi, gli agenti hanno rintracciato ed arrestato Gaetano DE Rosa 36enne, Salvatore Equabile 18enne e Giovanni Pagnotta di 74anni tutti colpiti da provvedimenti di esecuzione per l’espiazione di pene detentive e quindi accompagnati dagli agenti al carcere di Poggioreale.

Inoltre, nell’ambito delle attività di controllo delle piazze di spaccio, gli agenti a seguito di ispezioni nei pressi dell’isolato 20 di via Gobetti, all’interno del vano ascensori, hanno rinvenuto e sequestrato un borsello contenente una pistola Smith e Wesson calibro 9 con matricola abrasa, 50 proiettili dello stesso calibro ed un involucro con 11 dosi di cocaina.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePugno in faccia al padre, 35enne di Portici in manette
SuccessivoUn sabato “europeo” al Comune di Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.