Camorra, Manfredi (Pd):”Arresti, prova che lo Stato c’è”

Manfredi_Massimiliano“Giornate come quella di oggi dimostrano che lo Stato c’è”.

Con queste parole il deputato Pd e membro della Commissione Antimafia, Massimiliano Manfredi ha commentato l’arresto di Francesco Maturo, 43 anni, di San Giuseppe Vesuviano, attuale reggente del clan di camorra dei “Fabbrocino”, di Angelo Russomanno, già condannato all’ergastolo e ricercato dal 2012 e di Domenico Origlia, ritenuto elemento di spicco della cosca Gallace-Gallelli.

“Plauso a tutte le forze dell’ordine che ogni giorno pur tra mille difficoltà portano avanti una battaglia nobile e necessaria.

Risultati straordinari come l’arresto di Maturo latitante dal dicembre del 2012 ed inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi sono la prova tangibile che la lotta alla criminalità organizzata si fa quotidianamente, senza sosta e senza mai abbassare la guardia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaso Cosentino, D’Anna (Gal): “La luce della verità comincia ad emergere dal dibattimento”
SuccessivoManifesto Gigli 2014: riflessioni, commenti e precisazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.