Italia dei Valori: il segretario nazionale sabato in Campania

Ignazio-Messina-IdvEuropee e amministrative: il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina sarà in Campania sabato 10 maggio. Appuntamenti a Caserta e a Torre del Greco.

Alle ore 18.00, a Caserta, presso l’Hotel Europa in via Roma n. 19, il segretario nazionale IdV Ignazio Messina, parteciperà all’incontro pubblico dal titolo “Europa sì … ma dei diritti”. Introduce Michele Spina, componente dell’esecutivo nazionale IdV e candidato al Parlamento europeo. Sono previsti gli interventi di Crescenzo Stellato coordinatore provinciale IdV Caserta, il professore Andrea Castaldo ordinario di diritto penale all’Università degli Studi di Salerno e il professore Andrea Patroni Griffi, docente di diritto costituzionale presso la Seconda Università di Napoli.

Alle ore 20.00 a Torre del Greco presso l’Hotel Poseidon, in Via Cesare Battisti n. 80, presso l’Hotel Poseidon, il Segretario Nazionale IdV Ignazio Messina incontrerà i candidati IdV al consiglio comunale, che sostengono Loredana Raia candidata sindaco. Intervengono Raffaele Russo, coordinatore cittadino IdV, Nello Di Nardo segretario regionale IdV Campania e candidato al Parlamento Europeo e Loredana Raia candidata sindaco di Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiro d’Italia 2014, Pierro:”Disponibilità della provincia per riuscita dell’evento”
SuccessivoAvvio al restauro e alla presentazione del “Maggio dei Monumenti” a Piano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.