Il luogo scelto per la presentazione ufficiale delle linee programmatiche dell’azione amministrativa del candidato uscito vincitore dalle Primarie non è casuale: il bar Churry Plum, infatti, si trova a pochi passi dal depuratore di viale Europa, un impianto determinante per il recupero della risorsa mare ed un luogo decisivo per la rinascita economica e sociale della Città.
«Saremo i primi a proporre per iscritto il nostro piano di governo per amministrare Torre del Greco – dice Ascione -. Ad oggi, non mi risulta che altri candidati abbiano già presentato i loro programmi: è un ulteriore segnale degli interessi contrapposti che caratterizzano altre coalizioni, finalizzate solo alla mera occupazione di poltrone».
Al termine della conferenza stampa, il candidato sindaco Ascione ed i candidati consiglieri delle liste che lo sostengono avvieranno ufficialmente la loro campagna elettorale “casa casa”, per illustrare ai cittadini il piano amministrativo per Torre del Greco e per consegnare loro una dettagliata copia del programma: «Vogliamo consegnare di persona il nostro programma e guardare negli occhi le persone che il 25 maggio saranno chiamate a scegliere il futuro della Città – spiega Alfonso Ascione -. Anche se viviamo in un’epoca contraddistinta da mass media e social network, il rapporto umano con i cittadini deve sempre rimanere al primo posto per chiunque intenda proporsi come amministratore».