Camorra, preso capo clan dei ‘Fabbrocino’ era tra i 100 latitanti più pericolosi

CarabinieriCatturato dai carabinieri ad Angri, nel salernitano, Francesco Maturo, 43 anni, ritenuto reggente del clan dei ‘Fabbrocino’.

L’uomo, sfuggito nel dicembre 2012 all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli per associazione di tipo mafioso ed estorsione, è inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi.

Maturo, originario di San Giuseppe Vesuviano, è stato preso dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello Di Cisterna, con il supporto tecnico di colleghi del Ros.

Il latitante è stato individuato e catturato in una villetta a due piani di Angri. Quando i militari lo hanno bloccato era in possesso di due pistole e di un documento d’identità falso.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, la mostra d’Oltremare diventa ‘Isola delle Passioni’
Successivo“Amor Q”, l’amore in ogni epoca è sempre amore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.