Napoli, la mostra d’Oltremare diventa ‘Isola delle Passioni’

mostra d'oltremare

Spettacoli teatrali e musicali. Visite guidate, arte circense e giochi all’aperto, oltre che jogging ed attività sportive.
La mostra d’Oltremare di Napoli diventa, da domani, ‘Isola delle Passioni’, realizzando un innovativo incubatore di attività legate al benessere, alla cultura e al tempo libero.
In questo modo la Mostra d’Oltremare si aprirà a cittadini e turisti cominciando a valorizzare oltre il 70% del suo spazio ancora inutilizzato. In programma eventi per bambini e tour culturali. A disposizione dei cittadini ci sarà, soprattutto, tanto spazio libero dove poter fare sport.
Un evento davvero eccezionale per poter modernizzare il territorio, che potrà così disporre di un’imponente area monumentale e polifunzionale, adeguata agli standard delle grandi metropoli internazionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa cattedrale riconsegnata al vescovo. Dopo 50 anni riapre il duomo del Rione Terra
SuccessivoCamorra, preso capo clan dei ‘Fabbrocino’ era tra i 100 latitanti più pericolosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.